mercoledì 21 ottobre 2009

sarà...

sono quasi le due di notte e sono, al solito insonne...mi chiedo dei numerosi viaggi che intraprende R. Gere con la sua lancia...
insomma, in tibet c'è andato, ve ne ricorderete, da hollywood al tibet a stampare sulla neve le impronte delle sue mani (attività che tutti noi vorremmo compiere, prima o poi) ma ultimamente s'è messo in testa, con la nuova versione della sua macchinina, di compiere veri miracoli.
eccolo in africa a scambiarsi sguardi "giusti" con una bella ragazza autoctona che promettono paradisi di piacere ma lui no, lui ha una missione da compiere, recapitare (hollywood-africa) due leoncini e restituirgli la libertà (...oooh, che bella cosa...).
ed eccolo mentre gli apre la portiera e, tra fenicotteri e zebre, rende al legittimo genitore i pargoli fuggiti ad hollywood forse per sfondare nel mondo del cinema (non ci è dato saperlo...)...
lasciamo perdere il fatto che Richard s'è fatto non so quanti Km con due leoncini sul sedile posteriore, lasciamo perdere il fatto che non si capisce bene chi gli ha dato questo compito di riportarli in africa, lasciamo perdere il fatto che incontri una "figona" lungo la sua strada ma non si fermi (forse perchè sente molto la responsabilità che ha o forse pensa che tanto poi torno indietro), ma ti rendi conto, Richard, che hai consegnato due leoncini ad un leone "maschio"?
che cacchio gliene frega, secondo te?
vabbè, queste sono le solite ignoranze che ci propinano, tanto lo sguardo "giusto" l'ha scambiato pure col leone e mi sa che la ragazza di prima lo aspetterà invano...anche perchè il leone ad un certo punto si lecca pure i baffi, l'ho visto, e lui, non so.

Nessun commento:

Posta un commento